Chi siamo


Slow Mill è intrattenimento, cultura, scoperta. È risata, riflessione e incontro. È trasformazione, conoscenza e internazionalità.

È un palcoscenico attraverso il quale si entra in un’altra dimensione.

Nato nel 2022 dall’Associazione Dora e Pajtimit APS (DeP) in ATS con Isola Solidale APs e Deafal, questo spazio offre un rifugio dalla frenetica vita di città, dove è possibile connettersi con gli altri.

 

Le nostre attività includono concerti, spettacoli teatrali, incontri letterari, servizi comunitari, corsi di lingue e festival di letteratura e teatro.

Inoltre, il nostro spazio è disponibile per enti e associazioni che desiderano organizzare incontri, corsi di formazione, eventi culturali ecc.

Obiettivo


Slow Mill nasce per migliorare l'accesso alle attività artistiche locali offrendo una grande varietà di produzioni.

Per noi è fondamentale promuovere l'inclusione attraverso attività aperte a un pubblico diversificato in grado di favorire l'incontro tra culture e generazioni diverse.

Dicono di Noi

  • Siamo andati a un delizioso concerto di musica classica e anche se sembrava un evento molto locale con principalmente famiglie e gente del posto, il personale è stato super accogliente e ci ha persino invitato ad altri eventi. Sicuramente vale la pena visitare, io e mio marito abbiamo adorato il nostro tempo lì.
    Diose Almeida
  • Bellissimo posto per qualsiasi attività culturale,anche all'aperto nel cortile interno.Ho assistito pochi giorni fa,in due spettacoli teatrali diversi,di alto livello, e alla presentazione di uno scrittore albanese, condannato e perseguitato durante gli anni della dittatura in Albania. Lungo via Volturno ci sono moltissimi posti dove parcheggiare, Slow Mill si trova in un quartiere con tanti bar, pizzerie e ristoranti.
    Arian Shehu